martedì 12 marzo 2013

Quit smoking with Barça!

Il palinsesto della lunga giornata odierna era tutto incentrato sull'esibizione degli attesissimi The purplish Cardinals. In mattinata, la storica ensemble internazionale ha ravvivato l'incontro con i fan, eseguendo cori a cappella dal repertorio evergreen Pro eligendo Carnival.

"Il Gay Pride è una carnevalata"
(Mons. Marco Granara, rettore Santuario Nostra Signora della Guardia)

In tarda serata il gruppo ha chiuso la performance con l'ultimo pezzo in programma, un classico: Extra Omnes, dall'album Cumclave. Quindi si sono chiusi in sala d'incisione per creare un nuovo album psichedelico, dal titolo One lovefull shepard more! Dato l'enorme sforzo d'autosuggestione richiesto per immedesimarsi nella parte, malelingue insinuano che nei Sistina Chapel Studios si faccia abbondante uso di pasticche, cannabis, cilum, fino a fumeggi collettivi. Le copiose folate di fumo che fuoriescono dal camino contribuiscono ad alimentare la diceria.

Come da programma, nel primetime l'opening band, dopo la fumata nera da scaletta, si è piazzata davanti al maxischermo montato per l'occasione dentro la cappella, pronti al rutto libero, cedendo il palco alle star del most sacred moment. La Champions League è scesa in campo, cominciando a tirare giù madonne con divinità zoomorfe al seguito. Nella spettacolare esibizione del Nou Camp, i blaugrana hanno piallato, quindi asfaltato, ergo polverizzato, infine osandoglielo tra le gambe (cit. Gianni Brera), una inguardabile manica di pippe scoglionate.

by Spinoza (giunto poscia, dopo, a rimorchio, in scia)

A margine, anche a beneficio degli addicted in cappella di registrazione, segnalo una curiosa e utile iniziativa che vede l'FC Barcelona, i suoi artisti pedatori e la Commissione Europea, uniti contro i danni e le dipendenze da fumo.

Quit smoking with Barça (click and go!)
Un programma online, del tutto gratuito, fatto su misura, ti aiuterà a smettere di fumare. Ogni giorno, i grandi giocatori del Barça e i membri del suo staff ti invieranno suggerimenti, informazioni ed esercizi specifici incentrati su motivazione, salute, alimentazione, esercizio fisico, stress e strategia.

Dall'iniziativa potrà trarre beneficio anche il centrale difensivo dei blaugrana, Gerard Piqué, che, non visto, qualche canna se la fa tuttora, centrando previsioni come un cecchino visionario.

Dovevate pestargliene almeno il doppio a quella mandria di ronzini bolsi!
K.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.