martedì 1 gennaio 2013

E come inizio, direi che può andare

Come primo, concreto gesto di un 2013 caratterizzato da entusiasmanti iniziative ed edificanti propositi, la Redazione tutta di Sotto l’elmo rivolge ai minus habentes che esprimono massimo sforzo intellettivo sparando bombe carta e razzi paramilitari, il sentito augurio che possano amputarsi qualche falange, possibilmente una mano intera, orbarsi da un occhio, meglio ancora tutti e due. E che una tigre del bengala esploda loro nelle mutande, devastandogli i pur miseri testicoli. Calorosi, sinceri auguri di danni permanenti.

Quanto sopra al fine di tutelare le immancabili vittime incolpevoli della demenza di queste teste di cazzo. Tra gli innocenti, sono spesso i bambini a fare le spese dell’ignoranza di certi coglioni minidotati. Forti di questa consapevolezza, e messo al bando il futile, inconcludente augurio di colera, sifilide e gonorrea, puntelliamo l’augurio di cuore, auspicando che se proprio a un bambino dovesse toccare la tragedia di pagare la loro idiozia, sia infallibilmente loro figlio o parente prossimo. Così, un po' per ciascuno, ci divertiamo tutti. Che mica si possono divertire impunemente soltanto i deficienti, a questo mondo. Almeno ci proviamo.

Solidarietà pure a Telemaco, la cui padroncina è a una festa mentre lui è a casa da solo, probabilmente rintanato sotto un mobile, come un micio terrorizzato dai botti.

E come inizio, direi che può andare.
Buonanotte.

K.

10 commenti:

  1. buon anno a te e a telemaco.
    e far pagare integralmente le spese sanitarie ai suddetti teste di cazzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone cose, grazie. Anche da parte di Telemaco, cui poco fa ho riportato gli auguri.
      (io ai tdc di cui sopra toglierei pure il diritto di voto, figuriamoci l'assistenza sanitaria)

      Elimina
    2. Che poi, a pensarci bene la vera malasanità sta nel permettere a gente del genere di raggiungere età ragguardevoli e in buona salute (esclusi i sempre troppo pochi vincitori del Darwin Award, un'altra specialità nella quale il nostro Paese meriterebbe ben altri trionfi)

      Auguri, seppure in ritardo!

      Elimina
    3. Sì, davvero imbarazzante la sproporzione tra l'abbondanza di spermatozoi in tante scatole craniche e la penuria di riconoscimenti per tanti neuroni sterili.

      Buone cose per il futuro e ben trovato :)

      Elimina
  2. Già!

    Buon anno e grazie per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno!
    Ah, è il 5 di gennaio...
    Beh, sono per un quattordicesimo francese e ho qualche parente in Thailandia, quindi diciamo che tra vino e differente calendario, sai com'è...

    P.s.:
    Togliere le dita ai dinamitardi dell'ultima ora sì, togliere i captcha no...
    Insomma, salvaguardi le aragoste e ammazzi gli ebrei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo perché dovrei discriminare le aragoste.
      Buone cose ^_^

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.