martedì 31 maggio 2011

Elezioni a prova di deficienti senza cervello

Finalmente il Nano Arkoriano ha preso consapevolezza che non ha speranza: è vittima di un mastodontico Truman Show, con milioni di comparse, roba da far impallidire i cast di Ben Hur e il Signore degli Anelli.

Prima una banda di attori in costume da magistrato, poi una schiera di donzelle multietniche travestite da infermiere (che fossero sessualmente attratte da un matusa quasi ottuagenario avrebbe dovuto insospettirlo che fosse tutta una recita).

A questi si sono aggiunti i poteri forti di La7 e il Fatto Quotidiano, con altri figuranti nel ruolo di sedicenti giornalisti dotati di dignità e amor di patria più che proprio (che in un paese civile dovrebbero in effetti corrispondere).

E l’Arkorian Midget continuava a lamentarsi che lui, detentore del potere mediatico, fosse vittima della mistificazione dell’informazione!
Muhahahahahah Sarebbe come se Keiser Soze volesse denunciare Pisapia per condotta violenta, ma ovviamente non può farlo perché ha paura a uscire di casa… metti che incontri Giuliano…. Proprio vero… è tutta colpa di Pisapia!

Vabbeh, il povero matusa non ha capito che la minaccia era ben maggiore, e che milioni di attori si stavano apprestando a recitare la parte di una massa di individui moralisti, indottrinati a dovere e privi di volontà propria, decisamente diversi da quei lumi dell’intelletto e dell’intestino crasso, uom… ehm… masch… ehm… corpi del calibro anale di scilipoti, cicchitto e gasparri, che da propositivi zerbini umani si offrono sempre a sperimentare innovativi nichilismi della mente umana.

Purtroppo nella congiura contro il Nano Arkoriano il copione recita che le Istituzioni di una Repubblica abbiano una dignità da preservare, che un puttaniere nella vita privata abbia poco da offrire all’etica di una società civile e che se un mandrillo fatto di viagra vuole farsi la nipote di Mubarak è liberissimo di farsela, però non deve pensare che tutti gli italiani siano soggetti down frutto di rapporto incestuoso… magari non ci cascano del tutto.

Peccato davvero per i figuranti che sono andati ai seggi a recitare il ruolo degli Italiani Offesi e Disgustati, perché su tutto il resto il Nano Arkoriano ci ha visto bene, anche sui lobotomizzati che non capiscono le tele(s)vendite di una miseria d'uomo.

Hai ragione nanetto, chi non vota come vuoi tu è solo un idiota senza cervello, perché in effetti, a fare una X, è capace anche un deficiente analfabeta.

Eh cosi purè io ciò fato la icchese sul sinbolo di Pissapia.

K.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.