venerdì 7 settembre 2012

Vulkaniche, rissose amicizie

Dove si disquisisce in mailchatting rispondi a tutti, di pestaggi di negri, perplimenti tripadvisor, Cristina D'Avena, risse da saloon, attaccabrighe violenti, provocazioni puffose alte due pizze o poco più.

***
Ciaoooo bentornati a chi è tornato!:)
Vi andrebbe di vederci giovedì o venerdì sera? Birra/ape/cena/post-cena?
Ciao,
S.

Per me va bene, se si può scelgo venerdì. Per il resto, fosse anche di giovedi, a me va bene qualunque opzione di posto e orario decidiate.
Ciao :)
K.
ps: ovviamente intendo questa settimana, la prossima di giovedi non posso.
(Resti tra noi, ma un giovedì passi, due di fila non posso perdermi The Mentalist. Gli amici sono importanti, ma anche i miei rari cullanti approdi di certezza da palinsesto televisivo. Però a loro ho fatto intendere “causa improcrastinabili impegni vitali”… quindi acqua in bocca, ssssst!)

Io ci sarei entrambi i giorni. (Astenuto, bene così!)
R.

Ciao a tutti bbbelli! :D
Ottima idea S.!!! Se devo esprimere una preferenza, scelgo giovedì, ma mi va bene anche venerdì senza troppe sottigliezze di sorta. (Qua Patrick Jane ed io l’abbiamo odiata fino all’abiura delle sottigliezze di sorta sul giovedì. È che mi vergognavo a dirglielo.)
Bacioni post-ferie (quindi dolci e un po' malinconici)
G. 

Ciaoooo!
Quindi che giorno facciamo? Se vogliamo fare ape con birra buona possiamo andare qui: http://www.brasseriebruxelles.eu/bb/
Altrimenti se vogliamo fare cena/pizza...da pensare...se ci viene in mente qualche locale che abbiamo voglia di provare...
ciaooooo
S.

Olà gente,
per me il locale che ha scelto S. andrebbe benissimo, per il gg, sia giovedì che venerdì va bene, con preferenza per giovedì. (Un altro che dice giovedì. Qua ormai il CBI lo davo per spacciato! E sì che, se leggesse la biografia, c'è un dettaglio per cui Teresa Lisbon alias Robin Tunney sarebbe la sua donna ideale!).
Fatemi sapere...
M.

Veramente il locale l'ha scelto R.. No, lo dico perché il merito della pizza buona sarà suo e non di S.. Così come in caso contrario saranno sue e non di S. le mazzate! :D :D :D
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187849-d2063983-Reviews-Vulkania-Milan_Lombardy.html
Scherzo, ovviamente, basta vederci!!!
ciao
K.
(Che io tiro il sasso e poi nascondo la mano… ormai la reazione è innescata, c’è solo da attendere, sono un poco Patrick Jane in questo... subdolo yeppaaaaah!)

la pizza l'ho provata io e mi sembrava buona e anche G. conferma...
tripadvisor è da prendere con le molle, dice tutto e il contrario di tutto anche su località e alberghi
R.
(La miscela si sta innescando...)

Mazzate, mazzate, MAZZATE, VIULENZA NEGRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.

viulenza negra o contro i negri ? ;-)
R.

no no che contro i negri poracci, contro di voi viulenza negra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
M.

Confermo che la pizzeria Vulkania mi è piaciuta, non capisco come mai tutti quei commenti negativi su tripadvisor; forse sono d'accordo con la faccenda del servizio disorganizzato, ma non ricordo gran che di negativo, sarà stato il fatto che mi aspettava dopo un concertone revival di Cristina D'Avena e vedevo il mondo tinto di rosa! :D
G.

No scusate ma stiamo scherzando??????
Noi si va a mangiare fidando sul giudizio di persone che ascoltano Cristina D'Avena??????
C'è da aggiungere altro????
K. sappi che ti ritengo responsabile di ogni cosa dato che i D'Avenisti non possono essere ritenuti capaci di intendere.
M.
(Innesco riuscito alla perfezione, l'odio divampa! Si passa a fase due. Vedo con ributtante buonismo di circostanza e rilancio di una tanica di benzina tra parentesi tonde.)

:D
Io so che sarà comunque una serata gustosa e saporita, perché ci sarete voi tutti :D
ciao
(magari alla fine improvvisiamo una rissa per non pagare il conto)
a venerdì!
K.

Ciao a tutti!
Quindi per venerdì pizzatona di ritrovo: wowowow, non ne mangiavo una dall'ultimo ritrovo con voi, ho atteso fintroppo!
Per la rissa ottima idea. Direi che la via piu' semplice sarebbe allora di attendere l'ultimo boccone, K. salta sul tavolo e inizia ad intonare l'inno dei Puffi: da lì tutto si consumerà con estrema disinvoltura! ;-)
A venerdì allora!
M. (Questo è l’M. virulento alla soia, da non confondere con l’M. viulento, due distinte incarnazioni di bastardaggine.)
***

L'idea di scatenare una rissa da saloon per poter sgattaiolare via a scrocco senza pagare approfittando della confusione, non mi spaventa più di tanto. È piuttosto la faccenda della canzoncina dei puffi che mi dà da pensare.

K.

Ah, stasera sarà comunque una seratona perché è venerdì e ieri The Mentalist ne è uscito vincitore senza nemmeno un graffio. Ho rischiato la sciagura di perdermi due fondamentali puntate finali della serie dove Patrick Jane uccide finalmente John il Rosso. Ma poi si scoprirà che non era veramente Red John e così settimana prossima proseguirà con l'inizio della nuova serie.
Giovedì continuo a non esserci per nessuno, risse puffose a parte.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.